B&B "Il Sorriso". Bed and breakfast a Sulmona (AQ). Indirizzo: S.P. Introdacqua, 8 Telefono: 329 6193039
Problema: immagine non trovata
Problema: immagine non trovata
Problema: immagine non trovata
Previous Next

B&B Il Sorriso (Sulmona)

Homepage

Sarete accolti con il sorriso e non ci potrete più scordare

Lucia e Gino offrono ospitalità nel B&B "Il Sorriso", Bed and Breakfast a Sulmona situato alle porte della città sulla strada che conduce al Parco Nazionale D'Abruzzo, in prossimità della stazione ferroviaria di Sulmona-Introdacqua dove transita la transiberiana d'Abruzzo e vicina alla fabbrica di confetti Mario Pelino a cui è annesso lo storico museo dei confetti.

Ideale per essere il vostro punto di sosta o di riferimento per le escursioni nel centro Abruzzo, B&B "Il Sorriso" è un Bed and Breakfast costituito da un mini-appartamento autonomo (con accesso autonomo) utilizzabile in piena riservatezza durante il soggiorno.

Grande 50 mq, con vista di Sulmona, del Gran Sasso e della Maiella, è ristrutturato totalmente e disposto su 2 piani.

Al piano superiore sono presenti 2 camere, una matrimoniale ed una singola, ed un bagno con tutti i servizi (lavabo, WC, bidet, doccia).

Al primo piano ci sono un soggiorno, una cucina ed un bagno di servizio (lavabo e wc).

Per i graditi Biker, la zona attorno a Sulmona offre la possibilità di percorsi su asfalto e terra, con bici da corsa o MTB, in autonomia o su richiesta con accompagnamento.

Il proprietario, infatti, è un appassionato di bici ed è disponibile nei fine settimana e previo accordo ad accompagnare eventuali ospiti che ne avessero esigenza sui percorsi presenti nel territorio sia con MTB che con bici da corsa e/o a fornire indicazioni per andare alla scoperta dei nostri stupendi luoghi.

Biker di passaggio a Sulmona, fate del Bed & Breakfast Il Sorriso una tappa del vostro percorso.

Per avere maggiori dettagli, leggete il seguente documento in cui troverete informazioni importanti: regolamento interno

Privacy Policy
Problema: immagine non trovata